Lubrificante anale naturale in dettaglio

O SENSE® è un anal pleasure oil innovativo appositamente studiato e sviluppato per aumentare il piacere sessuale nei rapporti anali.

O SENSE® serve a intensificare il desiderio e l’eccitazione per tutta la durata della prestazione sessuale, ed in particolare nei casi in cui si è riscontrata una minore qualità dell’attività sessuale legata a ridotta lubrificazione anale e scarsa stimolazione del glande.

O SENSE® è un prodotto studiato per i rapporti anali e pertanto è indicato per tutte le coppie che desiderano una migliore lubrificazione e stimolazione. O SENSE® favorisce la lubrificazione anale maschile/femminile e regala una maggiore sensibilità a lui nei rapporti protetti e non.

O SENSE® è composto da un mix di principi attivi naturali di alto profilo: visnadina, ximilene, calendula, olio di karité e olio di mandorle che agiscono in maniera sincrona.

La visnadina: aumenta la sensibilità del glande negli uomini.
Lo ximilene rafforza il microcircolo migliorando il benessere cutaneo.
La calendula vanta un’azione antinfiammatoria e antisettica su pelle e mucose.
L’olio di karité: nutre in profondità e favorisce la produzione del collagene, rendendo più elastica la nostra pelle.
L’olio di mandorle idrata e migliora l’aspetto della pelle.

Applicare il contenuto della singola confezione di O SENSE® con un lieve massaggio sulla parte anale e sul glande.

Una confezione di O SENSE® contiene 10 bustine monodose che vi permette di raggiungere emozioni da sogno. Per ogni rapporto va utilizzata 1 bustina.

O SENSE® può essere assolutamente utilizzato con condom, proprio perché offre una maggiore sensibilità a lui durante il rapporto protetto. È compatibile con i materiali in latex, tuttavia si consiglia di sostituire il condom entro 30 minuti dall’applicazione dell’olio.

No, O SENSE® non sporca e non lascia tracce sui vestiti, sulla biancheria e sulle lenzuola.
No, O SENSE® ha una piacevole e stimolante fragranza alla vaniglia.
No, l’uso di O SENSE® è ben tollerato. I rari eventuali casi di prurito/bruciore correlati all’uso del prodotto, scompaiono in breve tempo e sono indicativi dell’azione dei principi attivi.
Il prodotto va conservato a temperature ambiente. La validità del prodotto integro è di 3 anni a confezione intatta, ma una volta aperta la bustina va utilizzata.